Criolipolisi

Trattamento di criolipolisi contro la cellulite

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica, rivolto sia alle donne che agli uomini, per ridurre grasso e cellulite distruggendo in modo graduale le cellule di grasso chiamate adipociti.

La criolipolisi è un trattamento sicuro e una valida alternativa alla liposuzione o lipoaspirazione per zone circoscritte del corpo. E’ consigliata a chi vuole sbarazzarsi dei cuscinetti di grasso localizzati senza subire interventi chirurgici.

La criolipolisi è ideale per chi vuole eliminare il grasso in eccesso sulla pancia, le maniglie dell’amore, glutei, cosce, schiena e braccia.

Grazie ad una macchina chiamata Collscupting, che con una ventosa prende la parte del corpo interessata e la raffredda a una temperatura che varia tra i -5 e i -10 gradi centigradi, le cellule di grasso vengono sciolte e eliminate naturalmente nel giro di due/tre mesi.

Ogni trattamento dura ca 60 minuti e diminuisce il grasso di circa il 20%.

La criolipolisi è un trattamento medico e deve essere eseguito da medici con apparecchi omologati e certificati: è il marchio CE di sicurezza a fare la differenza.

 

Contattaci per maggiori informazioni in merito ad un intervento di criolipolisi a Palermo.