Stampa

Epilazione

SHR la nuova tecnologia a infrarosso è la soluzione ai peli superflui. Una tecnologia che risulta la migliore soluzione per il trattamento di EPILAZIONE PROGRESSIVAMENTE DEFINITIVA.

“Ormai da secoli, in gran parte del mondo, milioni di uomini e donne considerano i loro peli indesiderabili per ragioni puramente estetiche: pertanto è sempre crescente la domanda di nuovi prodotti e metodiche per risolvere più o meno efficacemente questo problema.”

La tecnologia
Nasce, in campo medico-estetico, una tecnica innovativa e non traumatica di epilazione non invasiva per l'eliminazione progressiva/permanente dei peli superflui.
Il sistema SHR (Super Hair Removal) utilizza spot di luce ad alta intensità garantendo risultati eccellenti durante il trattamento.

Questa innovativa tecnologia ci permette di affrontare con successo il problema dell'epilazione a Palermo in modo professionale e programmato, garantendo quindi un risultato concreto e visibile.
L'end-point terapeutico della foto-epilazione laser-assistita consiste nell'ottenimento della conversione di un “quantum” di energia luminosa in una quota di energia termica tale da surriscaldare fino alla necrosi coagulativa, alla vaporizzazione ed alla distruzione fotomeccanica, tutte le strutture deputate alla ricrescita del follicolo pilifero (bulge, bulbo, cellule della matrice, cellule papillari dermiche), principio della Foto-termolisi selettiva.
La selettività di assorbimento permette di conseguire questo risultato senza danni all'epidermide.

Efficacia e sicurezza senza danni all'epidermide
La struttura ed il movimento continuativo del manipolo consentono di trattare aree più ampie riducendo i tempi di applicazione.
Inoltre, il meccanismo brevettato Dual Chill assicura che la superficie della pelle trattata rimanga fresca durante l'intera seduta.

I risultati
Tale metodica è efficace solamente nella fase di crescita del pelo, pertanto sono necessarie più sedute per ottenere un risultato ottimale. Un ciclo variabile da 6 a 10 trattamenti di epilazione a Palermo, a seconda della zona interessata e dalle caratteristiche individuali, assicura un risultato esteticamente valido.
Ad un ciclo iniziale di trattamenti, intervallati da uno o più mesi, seguiranno delle sedute di mantenimento.

Il sistema SHR assicura:

  • Un trattamento indolore
  • L'efficacia su ogni tipo di pelle, anche abbronzata, con la possibilità di usufruirne tutto l'anno
  • Il trattamento di zone particolarmente sensibili


Una sicurezza convalidata da oltre due anni di studi.